Potare... A rischio della vita!

16:52

In questi giorni, come ho già accennato, mi sto divertendo con la potatura delle rose del mio giardino, ma gli incidenti non mancano! 
Dopo le classiche spine conficcate nei polpastrelli, per combattere le quali mi sono procurata dei guanti così grossi che sembrano quelli di un saldatore, mi è successo un incidente davvero "esilarante"! 
Mi stavo piegando per tagliare un ramo basso e così facendo mi sono seduta su un grosso ramo di rosa nascosto da altre piante... Mi si sono infilati due spine nell'interno coscia... Che dolore! Per fortuna ho rimosso le spine senza problemi perché ero stata protetta dai pantaloni... I pantaloni in questione però erano praticamente nuovi di zecca! Non so se ho sentito più dolore per le spine o per i pantaloni strappati!
Lo strappo fatale!
Dovrò scrivermi un paio di nuovi appunti sul come affrontare la potatura delle rose:
1. Guardare sempre cosa si trova sotto di me quando mi abbasso;
2. Usare sempre abiti vecchi e comodi.
Anzi, queste due regole diventeranno le mie personalissime "Regole d'oro del potatore amatoriale"!

Ti potrebbero interessare...

0 commenti

SEGUIMI SU INSTAGRAM

Seguimi su Facebook