Un'idea per il 2014: Ortogiardino a Pordenone

00:35

Nei giorni scorsi mi รจ arrivata una richiesta che mi ha piacevolmente sorpresa: gli organizzatori del salone della floricoltura, orticoltura e florovivaismo Ortogiardino, che si svolge alla Fiera di Pordenone, mi ha hanno chiesto se mi andasse di segnalare sul mio blog l'edizione 2014 di questa importante manifestazione. Mi fa piacere parlarne dato che, oltre a trattarsi di un evento interessante per un'appassionata di giardinaggio come me, si svolge anche nel Nordest, la zona in cui vivo. 
Confesso che finora non ho mai avuto l'occasione di andarci, ma il prossimo anno potrebbe essere la volta buona! Ortogiardino si svolgerร  dall'1 al 9 marzo 2014 e mi pare proprio che a quest'evento non manchino i numeri per attirare i visitatori: 300 espositori, il Festival dei Giardini, con in esposizione decine di giardini realizzati da progettisti e vivaisti italiani e stranieri, una mostra di arredi e decori per giardini e terrazzi e una dedicata tutta alle orchidee. Insomma, potrebbe essere una buona idea per passare una giornata un po' diversa dal solito! 
Ecco qui il link al sito di Ortogiardino dove si troveranno tutte le informazioni che riguardano la manifestazione!



Ti potrebbero interessare...

0 commenti

SEGUIMI SU INSTAGRAM

Seguimi su Facebook