Aggiornamento fotografico sulle petunie del Centro Sperimentale Ortofloricolo "Po di Tramontana"

14:55

Pochi mesi fa  (link) ho parlato del lavoro svolto su petunie e gerani nel Centro Sperimentale Ortofloricolo 'Po di Tramontana'. Io non sono riuscita ad andarlo a visitare personalmente ma ho ricevuto qualche immagine dall'amico Garden's Hood che ci è appena stato e trovo interessante condividerle!
In queste immagini si vedono decine di varietà diverse di petunie stupende! Vedi una petunia ed è subito estate, non c'è niente da fare! Personalmente mi piacciono moltissimo quelle nere e quelle giallo paglierino che di vedono a sinistra nella prima fotografia!
Tra l'altro il 31 luglio alle 9:30 sarà possibile partecipare a una visita guidata alle prove varietali di peperone e di melanzana in coltura protetta e saranno visitabili anche i confronti varietali di pomodoro a grappolo e allungato (tipologia ‘nasone’ ) innestato e i test estivi di petunia (quelle delle fotografie che seguono) e geranio interspecifico in fioriera.  
Come al solito io sarò incatenata al posto di lavoro...







Ti potrebbero interessare...

0 commenti

SEGUIMI SU INSTAGRAM

Seguimi su Facebook